Alex Rodriquez non ha rimpianti a proposito della sua relazione con l'ex fidanzata Jennifer Lopez ed è felice che i due abbiamo messo fine alla loro relazione nel momento più opportuno. L'ex star della MLB è stata intervistata da Martha Stewart durante un episodio del suo podcast, "The Martha Stewart Show".
Rodriquez ha esordito elogiando la Lopez: "Ecco cosa ti dirò a proposito di Jennifer... ad essere onesti, sono le stesse parole che ho pronunciato l'altro giorno in compagnia di alcuni miei colleghi... lei è l'essere umano più talentuoso che abbia mai conosciuto."
Il 46enne ha continuato dicendo: "Jennifer lavora più duramente di chiunque altro e, se devo dire come la penso, a mio modo di vedere, oggi tra i performer viventi lei è la più grande interprete dal vivo al mondo." Rodriquez e la Lopez hanno iniziato a frequentarsi a febbraio del 2017 e hanno messo fine alla loro storia 4 anni dopo.
"Quello che mi sento di dire è che ci siamo divertiti molto", ha detto l'atleta a proposito della sua relazione con Jennifer Lopez. "La cosa più importante è che abbiamo sempre messo i bambini al centro di tutto ciò che facevamo". Alex Rodriguez è il padre di Natasha, 17 anni, ed Ella, 14, avute dalla sua ex moglie Cynthia Scurtis.