Jennifer Lawrence e il marito hanno affrontato un'intrusa nella loro casa

Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney hanno dovuto affrontare un'intrusa entrata nella loro casa di Los Angeles.

Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney hanno dovuto affrontare un'intrusa che era entrata nella loro casa, situazione inaspettata che ha spaventato i coniugi. La coppia è comunque entrata in azione prima dell'arrivo della polizia e il contrattempo si è risolto, per fortuna, senza conseguenze drammatiche.

Una settimana fa, intorno alle 21, la star era nella propria casa a Los Angeles quando, insieme al marito, hanno notato una presenza inquietante: una ventitreenne era infatti riuscita a entrare nell'abitazione grazie alla porta principale, che non era stata chiusa correttamente. Jennifer Lawrence e Cooke Maroney hanno quindi fermato l'intrusa e chiamato la polizia. Agli agenti intervenuti sul luogo del crimine, la ventenne ha dichiarato che voleva semplicemente incontrare l'attrice, essendo una sua grande fan, venendo comunque arrestata e dovendo fare i conti con una possibile condanna per essersi introdotta illegalmente nella casa di Jennifer.

Il premio Oscar e Maroney, secondo quanto riportato dal sito Movieweb, si erano dimenticati di chiudere a chiave la porta e questo ha permesso alla donna di entrare senza alcuna difficoltà. Le due star, apparse visibilmente scosse per l'esperienza vissuta, avrebbero assicurato che in futuro il livello di attenzione riguardante la propria sicurezza sarà sicuramente più elevato.

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati nel mese di ottobre e la star di Hunger Games, prossimamente, dovrebbe tornare sul set dopo una pausa dal mondo della recitazione.