Sono state ufficialmente formalizzate le accuse di vandalismo e stalking nei confronti di un uomo del Mississippi che avrebbe speronato con la propria auto il cancello d'ingresso della casa di Jennifer Aniston a Bel Air.
Jimmy Wayne Carwyle, secondo il procuratore, sarebbe stato incriminato per i capi d'imputazione di stalking aggravato e vandalismo aggravato, oltre a dover rispondere di una circostanza aggravante per minaccia di gravi lesioni corporee.
Il procedimento nei confronti dello stalker di Jennifer Aniston
Il procuratore distrettuale Nathan Hochman ha dichiarato:"Lo stalking è un crimine che può rapidamente degenerare da molestie a comportamenti pericolosi e violenti, mettendo a rischio la sicurezza delle vittime e delle nostre comunità. Il mio ufficio è impegnato a perseguire con fermezza chi perseguita e terrorizza gli altri, assicurandosi che vengano ritenuti responsabili delle loro azioni".

L'udienza preliminare di Carwyle è fissata per oggi, 8 maggio, con una cauzione stabilita in 150.000 dollari. Nel caso venisse condannato, Carwyle potrebbe scontare fino a tre anni di carcere.
Jennifer Aniston vittima di stalking
Jimmy Wayne Carwyle dal 1° marzo 2023 fino allo scorso 5 maggio, avrebbe molestato Jennifer Aniston inviandole ripetutamente mail, messaggi vocali e messaggi sui social media non richiesti.
Tre giorni fa, Carwyle avrebbe sfondato con l'auto il cancello d'ingresso della residenza di Aniston a Bel Air, fermandosi nel vialetto. Prima dell'arrivo della polizia è stato fermato da una guardia di sicurezza.

Jennifer Aniston abita nel quartiere residenziale di Bel Air dal 2011, quando acquistò una casa dopo aver venduto la sua precedente villa situata a Trousdale Estates. La casa, progettata dal famoso architetto Frederick Fisher, è stata ridisegnata dall'attrice per renderla maggiormente aderente ai suoi gusti personali.