Nel corso del format Actors on Actors di Variety, Jenna Ortega e Elle Fanning hanno dialogato sulle loro carriere, con la prima che ha confessato come da piccola idolatrasse la sorella Dakota.
"Quando ero piccola, ho detto a mia madre che l'unico motivo per cui recitavo era che volevo essere la Dakota Fanning portoricana. Ero ossessionata dal lavoro di Dakota e la seguivo sempre. Poi mia madre mi disse: 'Sai che ha una sorella?'. Io pensai: 'Cavolo, ha una sorella!'. Per molto tempo vi ho idolatrate entrambe. Seguivo le vostre carriere perché volevo essere come voi".
Jenna Ortega ha iniziato a recitare da bambina, proprio come entrambe le sorelle Fanning, in film e serie come Iron Man 3 e Jane the Virgin, trovando quindi il successo con Stuck in the Middle su Disney Channel.
Al momento, Ortega è sulla cresta dell'onda grazie al fenomenale successo ottenuto con Mercoledì su Netflix e con le sue partecipazioni agli ultimi due film del franchise di Scream VI. Presto la rivedremo ancora diretta da Tim Burton in Beetlejuice 2 e nella Stagione 2 di Mercoledì.