Jenna Ortega, star della serie hit di Netflix Mercoledì, sta per tornare sugli schermi con un nuovo progetto cinematografico che verrà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival: diamo un primo sguardo a Finestkind.
Il ritorno di Jenna Ortega
Mentre il successo di Scream e Mercoledì le avevano già garantito impegni su impegni per il futuro, tra i progetti di Jenna Ortega c'è anche Finestkind, film in cui recita al fianco di Ben Foster, Toby Wallace e Tommy Lee Jones, e di cui abbiamo oggi un primo assaggio.
"La premiere mondiale del film di Brian Helgeland Finestkind con Ben Foster, Toby Wallace, Tommy Lee Jones e Jenna Ortega nei panni di un team che naviga in acque pericolose dopo che i loro debiti iniziano a diventare sempre più insostenibili. #TIFF23" si legge infatti in un tweet che ce ne mostra una foto.
Di cosa parla Finestkind
Finestkind è ambientato a New Bedford, Massachusetts, il più grande porto commerciale in ambito peschiero degli Stati Uniti, e come si legge nella sinossi ufficiale, segue le vicende di "due fratelli (Foster e Wallace) che risiedono in parti diverse della città. Un'estate basta però a riunirli una volta adulti, e delle circostanze disperate li portano a stringere un accordo con un pericoloso sindacato criminale di Boston. Nel mezzo, ci finisce anche una giovane donna (Ortega). Dei sacrifici dovranno essere fatti, e i legami tra i due fratelli, gli amici, e iò loro padre (Jones) saranno messi a dura prova".
Finestkind è diretto da Brian Helgeland (L.A. Confidential, Mystic River) e dovrebbe debuttare prossimamente su Paramount+.