Jem and the Holograms: tante nuove foto del film musicale

Le immagini inedite mostrano la trasformazione delle quattro protagoniste da semplici teenager a star della musica internazionale.

La Universal Pictures ha diffuso nuove foto del film Jem and the Holograms, l'attesa versione live-action della famosa serie animata.
Le immagini ritraggono le quattro protagoniste e ne mostrano la trasformazione da semplici ragazze di campagna a star impegnate a esibirsi su un palcoscenico.

Il lungometraggio diretto da Jon M. Chu racconta infatti quello che accade a una giovane e alle sue tre sorelle che diventano famose in tutto il mondo grazie alla loro musica. Le quattro ragazze intraprendono così un viaggio che le porterà a capire che certi talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti e che il proprio destino è legato alla ricerca della propria voce.

Jem and the Holograms arriverà nelle sale americane il 23 ottobre 2015 e ha come protagoniste Aubrey Peeples nel ruolo Jem, Stefanie Scott in quello di Kimber, mentre Hayley Kiyoko sarà Aja e Aurora Perrineau invece sarà Shana. Nel cast ci saranno anche Ryan Guzman, Juliette Lewis e Molly Ringwald.