Jeffrey Dean Morgan contro i fan invadenti: "Siete maleducati e inquietanti"

La star di The Walking Dead ha voluto condividere un messaggio rivolto a chi invade la privacy della sua famiglia.

Jeffrey Dean Morgan, attualmente interprete di Negan nella serie The Walking Dead, ha deciso di inviare via Twitter un messaggio ai fan "invadenti" che gli stanno da tempo causando dei problemi.
L'attore ha infatti dichiarato: "Care persone che pensate sia un buon piano venire fino alla nostra casa, scattare foto, avvicinarvi e bussare alla porta... Non lo è. È maleducato e inquietante. Rispettate, per favore, la nostra privacy". Morgan ha quindi aggiunto che ci sono delle telecamere di sorveglianza che registrano tutto quanto accade nell'area.

Online il messaggio è stato accolto da grande sostegno e molti dei suoi follower hanno inoltre ricordato che l'ex star di Grey's Anatomy e Supernatural ha dei figli che potrebbero spaventarsi, oltre a ribadire che i fan devono mantenere la giusta distanza dall'oggetto della propria ammirazione in contesti che non siano convention, eventi pubblici o première, situazioni in cui le star spesso interagiscono volontariamente con chi vuole avere un autografo o scattare una foto.