Jeffrey Dean Morgan tra i protagonisti di Walkaway Joe

Jeffrey Dean Morgan farà parte del cast del film Walkaway Joe, dedicato alla storia di un teenager alla ricerca del padre.

Jeffrey Dean Morgan, attualmente protagonista della nona stagione di The Walking Dead in cui interpreta Negan, sarà una delle star del film Walkaway Joe, le cui riprese sono in corso.

Nel film diretto da Tom Wright ci saranno anche David Strathairn, Julian Feder e Julie Ann Emery, mentre la sceneggiatura è firmata da Michael Milillo.

Al centro della trama c'è un'improbabile amicizia tra un teenager alla ricerca di suo padre, che ha abbandonato la propria famiglia, e un uomo solitario in fuga dal suo passato che incontra il ragazzo e accetta di aiutarlo.

I produttori del film sono Rachel McHale, Minor Childers e Michael Milillo.

Strathairn è recentemente apparso nelle serie televisive McMafia, The Expanse e Billions. Feder, invece, fa parte del cast che ha girato la nuova serie Catch-22, con protagonista l'attore George Clooney.

Morgan, nello show tratto dal fumetto di Robert Kirkman, ha la parte del villain Negan che, dopo aver terrorizzato Rick e gli altri sopravvissuti uccidendo brutalmente con la sua mazza da baseball Lucille, è stato sconfitto e ora è tenuto prigioniero ad Alexandria.