Quatto quatto, Jay and Silent Bob Reboot ha infranto un record di incassi di Avengers: Endgame, maggior incasso di sempre. Quando il film di Kevin Smith è approdato in poche sale selezionate per un'uscita limitata, ha raggiunto la 28esima posizione nella classifica del box office con un incasso di 1,1 milioni nei primi tre giorni. E un sacco di fan non sapevano neppure che il film fosse uscito.
Kevin Smith ha diffuso un report svelando il record di Avengers: Endgame infranto: il reboot di Smith ha incassato 93.520 in un unico cinema, cifra davvero notevole. Sfortunatamente il report non indica il nome del cinema né della città in cui si trova la sala. Se non fosse abbastanza, il lavoro del regista ha segnato una media di 60.000 dollari per sala quattro volte nel corso della sua distribuzione non ortodossa.
Nonostante la scarsa informazione e la promozione minima collegata al reboot, le proiezioni di Jay and Silent Bob Reboot e i q&a annunciati con poche ore di anticipo sono andati sold out e il film è arrivato a incassare oltre 4 milioni di dollari.
Kevin Smith ha trovato un modo alternativo di offrire la sua arte al pubblico e Jay & Silent Bob Reboot ne è la prova. Superare un record di Avengers: Endgame è una soddisfazione notevole, soprattutto per un piccolo progetto indie come quello di Kevin Smith che tra l'altro, gode della presenza della star Marvel Chris Hemsworth. Visto il successo di questo tipo di distribuzione, è possibile che il regista la applicherà anche ai suoi progetti futuri, Clerks 3 e Mallrats 2.