Jason Momoa vorrebbe diventare Wolverine dopo l'addio di Jackman

Jason Momoa ha svelato che sarebbe interessato alla parte di Wolverine ora che Hugh Jackman ha detto addio al mondo dei cinecomic.

Jason Momoa vorrebbe diventare il prossimo Wolverine dopo l'addio al personaggio di Hugh Jackman!
L'attore ha parlato del suo interesse durante un evento che si è svolto a San Antonio, Texas, e ha permesso ai fan di porre molte domande alle star.

L'interprete di Aquaman, secondo quanto riporta SuperBroMovies, avrebbe dichiarato che se potesse interpretare un personaggio Marvel vorrebbe essere Wolverine. Jason Momoa stava parlando ovviamente delle sue preferenze per quanto riguarda i personaggi, senza quindi nessuna prospettiva per ora concreta, considerando inoltre il suo impegno con il mondo DC che lo riporterà sul set per riprendere la parte di Arthur Curry in vista del sequel che verrà distribuito nel 2022.

Hugh Jackman, nel frattempo, ha detto addio alla parte del mutante dopo diciassette anni, nel 2017. Dopo l'acquisizione da parte della Disney di 20th Century Fox, i fan hanno iniziato a ipotizzare chi sarà il suo erede, nonostante Kevin Feige, a capo dei Marvel Studios, abbia già dichiarato che bisognerà attendere qualche anno prima di iniziare a pensare a un possibile ritorno di Wolverine sul grande schermo.
Tra gli attori che hanno già rivelato il proprio interesse al personaggio ci sono comunque Daniel Radcliffe e Keanu Reeves: entrambi hanno espresso la propria preferenza nei confronti di Logan nel caso in cui dovessero essere contattati per un possibile ruolo nel Marvel Cinematic Universe.

Danny DeVito sarà il nuovo Wolverine? Ecco la folle petizione!