Jason Momoa si scusa con i fan per aver fotografato la Cappella Sistina (VIDEO)

Jason Momoa, grazie ad un video diffuso da Just Jared, è stato in grado di scusarsi profusamente con i suoi fan a causa del suo comportamento all'interno della Cappella Sistina.

Jason Momoa si è scusato pubblicamente con i suoi fan, attraverso un video diffuso da Just Jared, a proposito della sua recente visita alla Cappella Sistina durante la quale ha scattato una serie di foto che in seguito ha deciso di pubblicare sui social media: una moltitudine di utenti ha invaso la sezione commenti della star facendogli notare che i visitatori non sono autorizzati a utilizzare le telecamere all'interno della chiesa.

Mentre si allenava in palestra durante il suo ultimo giorno in Italia, Momoa ha commentato la recente controversia con le seguenti parole: "È il mio ultimo giorno a Roma e posso solo dire che amo l'Italia. È stato tutto meraviglioso. Sono davvero felice di lavorare per la Universal e, ovviamente, con Vin e tutta la troupe".

"Volevo solo chiarire una cosa: se ho mancato di rispetto alla cultura e alle usanze italiane, sappiate che non era mia intenzione. Sono venuto qui quando avevo 19 o 20 anni per vedere la Cappella Sistina", ha continuato l'attore. "Ho sempre voluto farlo di nuovo e ora che posso, ho fatto una meravigliosa donazione per portare i miei amici e la mia squadra all'interno perché avevamo solo un paio di giorni liberi per vivere questi luoghi."

"Poi ho scoperto che le persone volevano fare foto con me, il che è molto strano, durante un viaggio in Vaticano con tutta quella meraviglia e loro vogliono farsi delle foto con me... è una cosa che non capisco, ma a prescindere, l'ho fatto. Ero molto rispettoso e ho chiesto il permesso. Non vorrei mai fare nulla per mancare di rispetto alla cultura di qualcuno. Se l'ho fatto, mi scuso. Non era mia intenzione. Ho pagato per avere quel momento privato e ho fatto una donazione alla chiesa. Vi voglio bene. Mi dispiace se vi ho offesi", ha concluso Jason Momoa.