Jason Momoa e Lisa Bonet ci ripensano: sono tornati a vivere insieme

Jason Momoa e Lisa Bonet stanno annullando il divorzio e i loro figli sono "elettrizzati", secondo quanto rivelato da una fonte anonima ad Hollywood Life.

Jason Momoa, 42 anni, e Lisa Bonet, 54, hanno deciso di dare un'altra possibilità al loro matrimonio: i due sono tornati a vivere insieme dopo aver rivelato ai fan la loro decisione di separarsi in un post di Instagram pubblicato lo scorso 12 gennaio, affermando: "Ci liberiamo a vicenda per essere ciò che stiamo imparando a diventare".

Ora, circa sei settimane dopo quello scioccante post su Instagram, che da allora è stato cancellato, un amico della star di Aquaman ha rivelato a HollywoodLife che la coppia ha cambiato idea e che le due star sono tornate a vivere assieme: "Sembra che l'amore abbia finalmente prevalso".

Come riportato dal sito web, "Jason è tornato a vivere con Lisa circa due settimane fa e ora passano molto tempo insieme. Hanno deciso di lavorare sulle cose che non andavano più nella loro relazione, piuttosto che gettare la spugna, perché hanno investito molto l'uno nell'altra".

I due figli adolescenti della coppia, la figlia, Lola, 14 anni, e il figlio, Nakoa-Wolf, 13 anni, sono "ovviamente elettrizzati" dal fatto che i loro genitori abbiano dato un'altra possibilità al loro matrimonio, secondo quanto riferito dalla fonte, aggiungendo: "Tutti sperano davvero che possa funzionare questa volta. Lisa è, ed è sempre stata, l'unica donna che Jason abbia mai amato".