Jason Lee, Michelle Trachtenberg e i poliziotti svitati

Gli attori Jason Lee e Michelle Trachtenberg affiancheranno Bruce Willis e Tracy Morgan nella commedia poliziesca A Couple of Dicks. Nel cast anche la star di O.C. Adam Brody.

Gli attori Jason Lee e Michelle Trachtenberg sono entrati a far parte del cast della commedia poliziesca targata Warner Bros. A Couple of Dicks che vede protagonisti Bruce Willis e Tracy Morgan. Il film, diretto da Kevin Smith, è prodotto da Marc Platt, Polly Johnsen e Michael Tadross.

Il plot, ideato dai fratelli Robb e Marc Cullen, è incentrato su una coppia di agenti di polizia che si mette sulle tracce di una figurina di baseball rubata. Nel corso della loro indagine i due aiuteranno un'affascinante fanciulla messicana in pericolo, inoltre dovranno affrontare una banda di gangster e recuperare del denaro proveniente dal traffico di droga. Michelle Trachtenberg interpreterà la figlia di Bruce Willis, mentre Jason Lee sarà il patrigno della ragazza. Fanno parte del cast anche Seann William Scott e Adam Brody. La Warner ha acquisito i diritti del film lo scorso anno dalla Gold Circle, dove la commedia era già in fase di sviluppo con protagonisti Robin Williams e James Gandolfini.

Jason Lee tornerà a far parte del cast del divertente Alvin and the Chipmunks: The Squeakuel dove vestirà ancora una volta i panni del papà musicista del tre roditori canterini. La bella Michelle Trachtenberg, che di recente ha fatto parte del cast della commedia 17 Again - Ritorno al Liceo, ha appena concluso le riprese del dramedy Young Americans, diretto da Michael Dowse.