Jason Isaacs poliziotto diviso tra due dimensioni

L'attore, finalmente libero dalla saga di Harry Potter, torna sul piccolo schermo con il pilot della NBC su un poliziotto che dopo un incidente si risveglia e scopre che sta vivendo in due realtà diverse contemporaneamente.

Sulla scia di Inception arriva il nuovo progetto a cui si sta dedicando Jason Isaacs, REM, che arriva dal creatore di Lone Star, Kyle Killen. Oltre ad interpretare il ruolo del protagonista, Isaacs si occuperà anche della produzione insieme a Howard Gordon e Killen, mentre David Slade si occuperà della regia.

La trama è abbastanza semplice ma non per questo lineare: Isaacs reciterà nel ruolo di un poliziotto che si sveglia dopo aver subito un incidente e scopre che sta vivendo in due realtà distinte allo stesso tempo. Prossimamente vedremo Jason riprendere il suo personaggio di Lucius Malfoy nel capitolo definitivo della saga creata da J.K. Rowling, Harry Potter e i doni della Morte - parte 2 e al fianco di Taylor Lautner in Abduction. Recentemente ha prestato la voce al personaggio di Siddeley nel film d'animazione Cars 2.