Jared Leto ospite di Diletta Leotta oggi a Goal Deejay

L'attore è ospite del programma di Diletta Leotta alle alle 18.50 su Sky Uno. Una chiacchierata sulla carriera cinematografica e sull'ultimo album dei 30 Seconds to Mars, America.

Jared Leto ospite di Diletta Leotta
Jared Leto ospite di Diletta Leotta

Questa sera alle ore 18.50 su Sky Uno (e poi giovedì 12 aprile su Sky Sport Mix alle 24) andrà in onda una puntata speciale di Goal Deejay: ospite di Diletta Leotta il premio Oscar e lead voice dei 30 Seconds to Mars, Jared Leto. In studio, anche il fratello Shannon, batterista della band. Da 20 anni nelle classifiche con la sua musica ribelle e da altrettanti nei cinema di tutto il mondo con film di successo, Jared Leto si confessa sulla sua carriera, discutendo anche dell'ultimo album lanciato dai 30 Seconds to Mars (America, 6 aprile 2018). La puntata sarà disponibile già da oggi tra le "Primissime" di Sky On Demand.

Leggi anche: Lo strano mondo di Jared Leto, tra musica, cinema e segreti

Di seguito alcune anticipazioni dell'intervista:

Sulla vittoria del Premio Oscar:

Vincere l'Oscar ti cambia la vita. Puoi salire su un palco davanti al mondo, e ringraziare tuo fratello, tua mamma. Hai un incredibile momento di attenzione che puoi utilizzare come vuoi. C'è molta gioia, ci si diverte, è una sensazione davvero bella. Ma l'Oscar non ti rende un artista migliore, non ti rende più intelligente. È una bella esperienza, ma alla fine di tutto devi tornare a lavorare, e continuare il tuo viaggio.

Leggi anche:

Sul singolo Walk on Water:

Walk On Water è una canzone sul cambiamento, sulla libertà, sul combattere per ciò in cui credi. È una canzone sui tempi che viviamo adesso. Sono tempi difficili. La gente si fa delle domande importanti: "Che tipo di persone vogliamo essere?" "In che tipo di mondo vogliamo vivere?" Questa canzone cerca di rispondere a queste domande.

Sul rapporto tra cinema e musica:

Abbiamo fatto con questo album un vero film, e il film è complementare all'album. L'album è la colonna sonora del film, e il film è un documentario su una singola giornata negli Stati Uniti. Avevamo telecamere in tutti i cinquanta Stati, e abbiamo fatto un ritratto dell'America. Abbiamo fatto interviste, e abbiamo filmato l'America con tutta la sua gloria e le sue imperfezioni.

Jared Leto e i 30 Seconds to Mars in studio con Diletta Leotta
Jared Leto e i 30 Seconds to Mars in studio con Diletta Leotta
Jared Leto e i 30 Seconds to Mars ospiti di Diletta Leotta
Jared Leto e i 30 Seconds to Mars ospiti di Diletta Leotta

Lo speciale di Goal Deejay sarà visibile anche giovedì 12 su Sky Sport Mix (alle 24), venerdì 13 su Sky Sport Mix (alle 20.30), sabato 14 su Sky Uno (alle 17 e alle 23.25), e domenica 15 su Sky Sport Mix (alle 20).