Jared Leto interrompe il suo concerto per sedare una rissa tra fan a Cardiff

Durante l'esecuzione di This Is War, due fan hanno preso troppo letteralmente il brano e la star è intervenuta per pacificare gli animi.

Jared Leto mostra i suoi tatuaggi
Jared Leto mostra i suoi tatuaggi

Mentre si attende il suo ritorno sul grande schermo nei panni del Joker, Jared Leto è attualmente impegnato nella leg europea del Monolith Tour con i suoi Thirty Seconds to Mars. La vita della rockstar sembra più burrascosa del previsto visto che qualche sera fa, nel corso di un concerto alla Motor Arena di Cardiff, Leto si è trovato costretto a interrompere la propria esibizione per sedare una rissa esplosa tra due fan.

Nel corso dell'esecuzione di This Is War due spettatrici troppo focose sarebbero venute alle mani così il cantante ha fermato la musica chiedendo alle due di separarsi e darsi una calmata.

"Maledizione... ehi, la donna con la bionda. Se vuoi saltare salta, ma allontanati da lì" ha esclamato Leto, aggiungendo rivolto alla folla "nei nostri show potete fare tutto ciò che volete, ma non infastidite le altre persone".

Dopo aver impartito istruzioni precise per evitare il caos, la star di Hollywood ha fatto ripartire il brano incitando i fan a essere 'extra fucking crazy' nel corso della canzone. Nella speranza che nessuno accolga l'invito in senso letterale.

Leggi anche: Lo strano mondo di Jared Leto, tra musica, cinema e segreti

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!