Jared Leto, perpetuando ancora una volta la sua evidentissima propensione per i capi di moda offerti da Gucci, ha partecipato alla sua recente premiere di Morbius a Berlino con un look dell'etichetta che comprendeva un paio di guanti di pizzo rossi e una zip semplicemente esagerata.
Leto è probabilmente uno degli ambasciatori più noti del marchio sotto la direzione creativa di Alessandro Michele: l'ultimo outfit di Jared consisteva in una giacca a quadri a doppiopetto grigia e pantaloni abbinati, un top trasparente, un gilet e un paio di occhiali da sole della casa italiana.
L'abito a doppiopetto a quadri dell'attore era abbastanza classico, a parte la zip presente sui pantaloni, mentre il suo top a pois trasparente e la fascia abbottonata hanno reso il suo look unico. Oltre a questo, la star ha aggiunto un tocco speciale al look con i suoi guanti rossi tempestati di cristalli.
Morbius, un film del 2022 diretto da Daniel Espinosa, è l'adattamento cinematografico dei fumetti Marvel creati da Roy Thomas e Gil Kane con protagonista Morbius, uno degli antagonisti dell'Uomo Ragno che in questa nuova pellicola viene interpretato da Jared Leto.