Jared Leto e Chris Evans in La ragazza del treno

I due attori affiancheranno le interpreti femminili Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Hayley Bennett.

L'adattamento del bestseller di Paula Hawkins La ragazza del treno si arricchisce di nuove star. Jared Leto e Chris Evans sarebbero entrati in trattative per unirsi al cast che comprende Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Haley Bennett.

Chris Evans in una scena del thriller Cellular
Chris Evans in una scena del thriller Cellular

A dirigere The Girl on the Train per conto di DreamWorks sarà regista di The Help Tate Taylor. Erin Cressida Wilson ha firmato la sceneggiatura del romanzo, che ha venduto due milioni di copie, finendo al primo posto della classifica dei bestseller del New York Times. La ragazza del treno racconta la vita di Rachel, fresca di divorzio, che passa il tempo quotidiano speso sul treno fantasticando sulla vita di una coppia perfetta che vive in una casa davanti a cui passa ogni giorno. Una mattina, però, Rachel vede qualcosa di scioccante che la trascinerà in un incredibile mistero.

The Girl on the Train sarà prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff per conto di Marc Platt Productions con DreamWorks. Jared Leto e Chris Evans fanno entrambi parte dell'universo dei cinecomics. Nel 2016 rivedremo Evans nei panni di Steve Rogers in Captain America: Civil War, mentre Jared Leto esordirà nei panni del Joker in Suicide Squad.