Jamie Foxx sotto accusa per aver schiaffeggiato una donna... col suo pene!

L'attore vincitore dell'Oscar nel 2005 per Ray sarà Little John nel prossimo Robin Hood di Otto Bathurst.

Da un paio di giorni si è diffusa la notizia che Jamie Foxx è stato accusato di molestia sessuale. Ma l'elemento che ha fatto finire il premio Oscar per Ray in prima pagina è la particolare modalità di presunta violenza.

Sleepless - Il giustiziere: Jamie Foxx al telefono in un momento concitato del film
Sleepless - Il giustiziere: Jamie Foxx al telefono in un momento concitato del film

Una donna ha, infatti, dichiarato che l'attore, durante una festa a Las Vegas nel 2002, l'ha schiaffeggiata con il suo pene. Il party a casa di un'amica ha preso una piega apparentemente spiacevole, quando la ragazza si è rifiutata di praticare del sesso orale all'attore che, in tutta risposta, pare l'abbia colpita con le sue parti intime. Il giorno dopo la donna, tornata a Los Angeles, è stata ricoverata in ospedale per un attacco di panico.

Foxx ha negato con forza le accuse e ha annunciato che agirà per vie legali. L'avvocato dell'attore, Allison Hart, ha dichiarato a TMZ:

"Jamie nega l'esistenza di questo incidente e denuncerà la donna al Las Vegas Police Department per diffamazione. La prima che volta che Foxx è venuto a conoscenze delle assurde accuse di questa donna - avvenute 16 anni fa - è stato quando TMZ ha contattato il suo agente. Il presunto incidente non è stato segnalate alle autorità nel 2002 e a nessun'altro in tutti questi anni."

La polizia di Las Vegas ha confermato, secondo il TVGuide, di aver aperto un'indagine, anche se la prescrizione dei reati nello stato del Nevada si attiva dopo tre anni. Attualmente Foxx si sta occupando del reality Beat Shazam in onda su Fox, mentre sarà tra i protagonisti di Robin Hood, insieme a Jamie Dornan e Taron Egerton.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!