Si arricchisce il cast di Day Shift, vampire movie targato Netflix che vede l'arrivo di Jamie Foxx, Dave Franco, Steve Howey, C.S. Lee, Natasha Liu Bordizzo e Oliver Masucci della prima regia di J.J. Perry.
Jamie Foxx sarà interprete e produttore esecutivo di Day Shift, sviluppato e prodotto dal co-autore di JohN Wick Chad Stahelski. Al centro della storia troviamo un laborioso papà operaio vuole solo offrire una vita dignitosa alla sua arguta figlia di 8 anni. Ma il suo lavoro di pulizia delle piscine nella San Fernando Valley è una copertura per la sua vera fonte di guadagno: cacciare e uccidere i vampiri.
J.J. Perry, stunt coordinatore e regista della seconda unità di The Fast and the Furious e Bloodshot, dirigerà il film Netflix scritto da Shay Hatten.
Jamie Foxx ha firmato con Netflix un accordo multiplo che lo vedrà a fianco di John Boyega e Teyonah Parris nel fantascientifico They Cloned Tyrone. Dopo aver dato voc e, nella versione originale, al protagonista del film Pixar Soul, Foxx dovrebbe fare ritorno a Natale in Spider-Man: No Way Home nei panni del villain Electro.