C'è grande attesa per il sequel di Cinquanta sfumature di grigio, film ispirato alla notissima trilogia letteraria di E.L. James. A qualche mese dal suo debutto sul grande schermo, Fifty Shades Darker è atteso per 9 Febbraio del 2017,il sexy Jamie Dornan alias Christian Grey, torna a parlare della scene di nudo.
Per essere un film ispirato ad un romanzo erotico, in molti hanno criticato il fatto che la regista non ha osato di più e quindi ha mostrato qualche nudità in più. Tutto questo potrebbe accadere nel sequel? "La verità è che non conosco la risposta, dovreste aspettare di vedere il film" commenta l'attore protagonista che rivedremo anche in The Fall.
Poche e semplici illazioni dunque su uno dei film più attesi del prossimo anno. "Se vuoi sapere la verità, vieni a vedere il film" conclude l'attore.
Quindi per conoscere il responso non resta che aspettare pazientemente che la pellicola esca nelle sale. Intanto per il 2018 è confermata già l'uscita di Cinquanta Sfumature di Rosso, l'ultimo film del franchise. In quello previsto il prossimo febbraio invece è previsto il debutto di Kim Basinger nel ruolo di Elena Lincoln, la donna che ha introdotto Christian al mondo del BDSM.