James Gunn risponde a Sean Bean sui coordinatori d'intimità per le scene di sesso

James Gunn ha scelto Twitter per rispondere alla critiche che Sean Bean ha recentemente mosso nei confronti dei coordinatori d'intimità per le scene di sesso.

All'inizio di questa settimana Sean Bean si è lamentato dell'introduzione dei coordinatori d'intimità nelle produzioni cinematografiche, dicendo che rovinano la "spontaneità" delle scene di sesso: James Gunn ha appena risposto alle sue affermazioni e il regista di The Suicide Squad non sembra essere d'accordo con la star de Il Trono di Spade.

Svariati fan e colleghi di Bean hanno risposto animosamente ai suoi commenti e ora sembra che anche lo sceneggiatore/regista abbia deciso di dire la sua nel modo più elegante possibile: invece di criticare l'interprete di Boromir, James ha scelto di lodare il lavoro dei coordinatori d'intimità.

"Di tutte le nuove posizioni nell'industria cinematografica, quella per cui sono più grato sono proprio i coordinatori dell'intimità", ha spiegato il regista su Twitter. "Se stanno fanno bene il loro lavoro - e tutti quelli con cui ho lavorato lo fanno eccome - tutto ciò che fanno è assicurarsi che tutti siano a proprio agio. Il regista e gli attori coinvolti."

"Secondo la mia esperienza consentono agli attori di sentirsi PIÙ liberi, non di meno, perché tutti arrivano a rendersi conto di quali sono i confini. Tutti diventano consapevoli di ciò che il regista sta cercando. Non sono diversi dai coordinatori degli stunt-man", ha concluso James Gunn.