James Gunn risponde agli insulti: "Non ucciderò realmente Batman, state tranquilli!"

Il regista dei film dedicati ai Guardiani della Galassia ha voluto replicare ai messaggi ricevuti sui social media dopo alcune sue dichiarazioni legate al supereroe.

James Gunn ha condiviso online un messaggio di insulti che ha ricevuto da un fan dopo una frase ironica che il regista aveva pronunciato ai microfoni di TMZ.
Il filmmaker era infatti stato fermato da un reporter e aveva dichiarato: "Mi è stato chiesto se avrei ucciso Batman se fosse stato in Guardiani della Galassia. Ho risposto 'Certo'. 'In che modo?' 'Non lo so, magari lanciandolo giù da un tetto'".
Gunn ha quindi ricevuto messaggi privati sui social media in cui veniva insultato pesantemente per le sue parole. Il filmmaker ha così sottolineato: "Ragazzi, calmatevi. Non ucciderò realmente Batman, ve lo premetto".

James è attualmente al lavoro al terzo capitolo della storia di Star-Lord e degli altri membri del team di eroi, le cui riprese inizieranno nel 2019 in vista di una distribuzione del cinecomic della Marvel nelle sale di tutto il mondo prevista per il 2020.