James Gunn ha deciso di chiarire e smentire alcune voci sulla DC con una serie di tweet

Attraverso alcuni recenti tweet, James Gunn ha voluto chiarire una volta per tutte alcune voci e informazioni riguardanti l'attuale DC.

James Gunn ha deciso di chiarire e smentire alcune voci sulla DC con una serie di tweet

James Gunn ha recentemente rivelato qualche dettaglio in più sull'attuale situazione dei progetti della DC attraverso una serie di tweet condivisi con i suoi follower. Tra i messaggi pubblicati online ci sono così preferenze personali, ma anche smentite su lavori e situazioni in corso.

James Gunn ha deciso di soddisfare la curiosità dei suoi fan rispondendo ad alcune domande postegli sui social. Fra le altre cose è emerso il suo personale apprezzamento per la serie Doom Patrol di HBO Max, e il fatto che abbia letto "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" firmato da Frank Miller.

In una foto precedentemente pubblicata dal co-CEO di DC Studios comparivano poi sullo sfondo alcuni libri connessi con il Batman di Grant Morrison. I fan non hanno potuto fare a meno di specularci sopra, dicendo che si trattava di indizi legati ai prossimi progetti cinematografici della DC.

Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn rassicura i fan: "Disney non ci ha messo le mani"

Il regista ha così voluto rispondere anche a queste voci confermando che quelle pagine non erano in alcun modo collegate a idee in corso o future, smentendo anche i rumor secondo cui il 6 gennaio Warner Bros. Discovery avrebbe ospitato un evento di presentazione.