James Franco: "Se non mi sposo nel 2017 potrei restare solo per sempre"

L'attore ha svelato che la fidanzata di suo fratello Tom gli ha parlato della possibilità che sia destinato a rimanere single.

Venezia 2016: James Franco al photocall di In Dubious Battle
Venezia 2016: James Franco al photocall di In Dubious Battle

James Franco teme di essere destinato a un'esistenza solitaria. In una recente intervista ha infatti rivelato che la fidanzata di suo fratello Tom gli ha suscitato un po' di ansia parlando del fatto che Dave, più giovane di lui, si stia per sposare con Alison Brie.
James ha iniziato il discorso rivelando che essere single a Natale gli crea qualche problema durante le festività natalizie: "Dave, il mio fratello più giovane, è fidanzato e si sposerà all'inizio del prossimo anno, e Tom è in un rapporto stabile. Ma io non lo sono. Quindi tornerò a casa e io sarò solo mentre loro sono con le loro fidanzate".
La star ha poi proseguito: "La fidanzata di Tom, Iris, è messicana, e dice che c'è un detto che sostiene che se i fratelli più giovani o le sorelle più giovani si sposano prima dei più grandi, allora i più "anziani" non si sposeranno mai. In pratica ho due mesi per sposarmi".

James ha però ammesso di essere troppo impegnato per pensare seriamente a una relazione sentimentale, anche se sente un po' la pressione da parte della sua famiglia.