Vertical ha diffuso il trailer ufficiale di He Went That Way, il prossimo thriller con protagonisti Jacob Elordi e Zachary Quinto. Il video mostra un famoso addestratore di animali che offre inconsapevolmente un passaggio a un serial killer. La verità sull'identità dell'uomo alla fine viene a galla e porta a un'inaspettata collaborazione tra i due sconosciuti.
Saltburn: Jacob Elordi e Barry Keoghan nel nuovo trailer del film di Emerald Fennell
Di cosa parla He Went That Way?
La sinossi di He Went That Way recita: "_Ambientato nel 1964, il thriller è basato su una storia di cronaca nera vera e segue il diciannovenne serial killer Bobby mentre sale in macchina di un famoso addestratore di animali, Jim, su un tratto desolato della Route 66 con un carico inestimabile al seguito: Lo scimpanzé di Jim, Spanky, un beniamino della TV americana. Mentre la tensione tra Bobby e Jim aumenta e le loro personalità si incendiano, la strada diventa sempre più insidiosa man mano che il viaggi in macchina prosegue".
He Went That Way è stato diretto dal regista australiano Jeffrey Darling e rappresenta il suo esordio alla regia. Sfortunatamente il regista è scoporso nel marzo 2022 all'età di 60 anni a causa di un incidente di surf a Sidney. Con Elordi ci sono Zachary Quinto, Patrick J. Adams, Troy Evans, Alexandra Doke, Erin Moore, Nicolette Doke e altri. He Went That Way uscirà il 5 gennaio 2024 in distribuzione limitata nelle sale statunitensi, dal 12 gennaio sarà distribuito sulle piattaforme video on demand.