Jack Black, Renee Zellweger e Matt Dillon sono qui

Stravolgimento nel cast di You Are Here, dramedy romantico diretto da Matthew Weiner. Oltre alle tre star, anche la bella Rachel McAdams potrebbe comparire nel film nel ruolo di una giovane vedova contesa tra due uomini.

Il creatore di Mad Men Matthew Weiner sarebbe finalmente in procinto di dare il via alla produzione del dramedy romantico You Are Here, pellicola da tempo in preparazione che dovrebbe vedere protagoniste le star Jack Black, Matt Dillon e Renee Zellweger. Il cast del film è stato completamente rivoluzionato rispetto all'anno scorso visto che inizialmente avrebbero dovuto partecipare al progetto Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Jennifer Aniston, ma tutti e tre gli attori hanno dato forfait preferendo dedicarsi ad altro. Se il nuovo cast concluderà positivamente gli accordi e il film otterrà finalmente la luce verde, vedremo Jack Black e Matt Dillon nei panni di due coinquilini ultratrentenni che passano il tempo fumando erba ed evitando ogni tipo di responsabilità. Quando il padre di uno dei due muore improvvisamente, lascia all'instabile figlio l'attività di famiglia, una casa in campagna e un investimento milionario in una fattoria Amish. A Jack Black dovrebbe toccare il ruolo dell'ereditiere, mentre Matt Dillon interpreterà l'amico fannullone che passa il tempo a dar la caccia alle donne. Renee Zellweger sarà la sorella di Jack Black, gelosissima e infastidita dal fatto che l'eredità di famiglia sia andata al fratello.

Al momento la produzione sarebbe in trattative con la bella Rachel McAdams per affidarle il ruolo della giovanissima vedova del padre, ragazza eccentrica e bohémien di cui sia Black che Dillon si innamoreranno. Attendiamo di capire se il progetto andrà finalmente in porto.