Jack Black lancia il suo canale YouTube dedicato ai videogame

Jack Black ha annunciato ufficialmente il lancio del suo canale YouTube in cui parlerà di videogame e di cibo.

Jack Black ha annunciato, con un simpatico video, di aver aperto un canale YouTube chiamato Jablinski Games in cui darà, in particolare, spazio alla sua passione per i videogame e per il cibo.

Il breve filmato condiviso online nella giornata di lunedì svela che i fan devono attendersi nuovi contenuti ogni venerdì, senza però entrare nei dettagli di quanto proporrà a chi si iscriverà al canale. Gli utenti che hanno già dato fiducia alla star del cinema dopo aver visualizzato l'annuncio (che ha superato già quota 2 milioni di visualizzazioni) sono oltre 665 mila.
Non resta però che attendere la giornata di domani per vedere cosa proporrà l'attore!

Black, prossimamente, sarà protagonista sul grande schermo con il documentario The Insufferable Groo in cui si segue il regista Stephen Groo, 41 anni, auto-proclamatosi un autore, che si avvicina alla realizzazione del suo film numero 200 in 20 anni. La sua filmografia composta da film orribili è riuscita ad attirare ammiratori come Jared Hess di Napoleon Dynamite e Jack Black, ma il regista che vive in Utah non ha mai guadagnato un centesimo grazie al proprio lavoro, lasciando il compito a sua moglie di sostenere la famiglia, composta anche da quattro figli. Mentre Groo cerca di realizzare il suo nuovo film, una storia d'amore tra un elfo e un essere umano, il suo narcisismo minaccia di dimostrare la sua incapacità.