Iyengar: Il maestro di yoga, il film disponibile da oggi negli UCI Cinema

Arriva nelle multisale del Circuito UCI il lungometraggio Iyengar: Il maestro di yoga, dedicato a una delle più importanti personalità mondiali dello yoga.

Oggi 21 giugno nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva Iyengar: Il maestro di yoga, il film diretto da Jake Clennell e distribuito da Wanted che racconta la vita e soprattutto gli insegnamenti del maestro B.K.S Iyengar.

Iyengar, scomparso nel 2014 a 95 anni, è stato il maestro del regista, che in questo documentario racconta l'uomo, lo Yoga e il suo percorso da allievo. il film è incentrato sull'eredità di Iyengar e ne cattura i momenti più intimi, anche attraverso i dialoghi tra lo stesso maestro e sua nipote Abhijata, anche lei insegnate di yoga conosciuta in tutto il mondo. Ciò che traspare tra asana rigorose e interviste con studenti e insegnanti è la disciplina mentale e il focus spirituale che stanno alla base dell'approccio Iyengar.

Le multisale che proietteranno Iyengar. Il maestro di yoga il 21 giugno sono UCI Bicocca (MI), UCI Fiumara (GE), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Molfetta (BA), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Verona (VR), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Ferrara, UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI MilanoFiori, UCI Perugia, UCI Piacenza e UCI Roma Est.

Iyengar Maestro Di Yoga
Locandina di Iyengar. Il maestro di yoga

UCI Casoria, UCI Cinepolis Marcianise, e UCI Molfetta applicheranno la tariffa di 10 euro per l'intero e 8 euro per il ridotto, nelle restanti multisale il costo del biglietto è 11 euro per l'intero e 9 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con -FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all'indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.