It

2017, Horror

It: miglior apertura di sempre per un horror in Italia

Il film di Andres Muschietti ispirato al capolavoro di Stephen King ha incassato 1.200.000 euro in una sola giornata di programmazione.

Nella sola giornata di ieri It, il film horror diretto da Andres Muschietti, ha incassato in Italia 1.200.000 di euro posizionandosi come miglior apertura di sempre per un film horror in Italia.

It di Stephen King: acquista il romanzo in formato Kindle a 7.99 euro su Amazon

Distribuita da Warner Bros. Pictures, la versione cinematografica di Pennywise ha già totalizzato oltre 630 milioni di dollari nel mondo, di cui 316 milioni soltanto in USA attestandosi così in quinta posizione nella classifica dei film più importanti del 2017.

Leggi anche:

Da It e L'Esorcista a The Conjuring: la top 15 dei maggiori incassi horror di sempre

It: un horror spaventoso che tradisce il romanzo ma ne incarna lo spirito

It, ispirato al classico di Stephen King, racconta la battaglia dei ragazzini di Derry contro il male attivo in città, mentre i protagonisti sono alle prese anche con paure personali e bulli. Al momento è già in preparazione un secondo capitolo ambientato 27 anni dopo, che vedrà in azione i protagonisti ormai adulti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

It: miglior apertura di sempre per un horror in...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

It di Stephen King, perché il nuovo film "non è il solito horror"
It, i protagonisti svelano quali attori vorrebbero nei loro ruoli "adulti"