Il regista Andres Muschietti ha rivelato qualche dettaglio della versione homevideo del suo film It che proporrà circa quindici minuti di scene inedite contenute nella director's cut.
Il filmmaker ha spiegato: "C'è una scena grandiosa che è un po' un omaggio alla parte della trama in cui c'è il bar mitzvah di Stanley Uris e fa un discorso che va oltre tutte le aspettative... in pratica sta incolpando tutti gli adulti di Derry e ha una grande conclusione".
Tra i momenti aggiunti ci saranno anche delle versioni estese di alcune sequenze e Muschietti ha ad esempio anticipato: "La gara di sputi si evolve in qualcosa di completamente strano e irrilevante per la scena, ma è così divertente. Jack Grazer, che interpreta Eddie, fa qualcosa di completamente folle".
I fan della storia scritta da Stephen King dovranno comunque attendere piuttosto a lungo prima di rivedere sugli schermi delle proprie case il film, in arrivo a ottobre nei cinema italiani, che ha già incassato un totale di 158.7 milioni di dollari in tutto il mondo.
Leggi anche:
-
Stephen King commenta il caso dei clown che terrorizzano gli USA
-
L'incubo dei clown anche in Australia tra incidenti e avvistamenti terrificanti (VIDEO)
Il primo dei due lungometraggi previsti racconterà la battaglia dei ragazzini di Derry contro il male attivo in città, mentre i protagonisti sono alle prese anche con paure personali e bulli. La storia sarà ambienta al presente.
It arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017. Successivamente seguirà un secondo film in cui si mostrerà il Club dei Perdenti ormai adulto.