It

2017, Horror

It: ecco il nuovo trailer del film tratto dal romanzo di Stephen King!

Suspence e orrore nel nuovo trailer dell'attesissimo film diretto da Andres Muschietti che è stato presentato stanotte agli MTV - Movie & Tv Awards. It arriverà nelle sale a ottobre.

Un po' a sorpresa, direttamente dai MTV - Movie & Tv Awards, arriva il secondo trailer di It, adattamento del monumentale capolavoro di Stephen King che è diretto da Andres Muschietti.
Le prime sequenze del trailer, all'insegna della spensieratezza, lasciano spazio all'orrore e alla tensione, quando i piccoli, ma straordinari protagonisti si ritrovano a confronto con Pennywise, che fa la sua apparizione nel finale.

Ecco il trailer!

Leggi anche:

Pennywise, ovvero il male che si presenta sotto le mentite spoglie di un clown dalle fattezze inquietanti è interpretato da Bill Skarsgård. A comporre il Club dei Perdenti, un gruppo di ragazzini di Derry che combatteranno la malefica creatura che uccide i bambini, sono la star di Stranger Things Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Wyatt Oleff, che interpreta l'asmatico Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs che è Mike Hanlon, l'unico afroamericano del team, Jeremy Ray Taylor e Jack Grazer. Con loro Sophia Lillis è Beverly Marsch, ragazza del gruppo e figura chiave della storia.

It arriverà al cinema il 19 ottobre.

Leggi anche: Stephen King: i 10 migliori film tratti dai suoi romanzi

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

It: ecco il nuovo trailer del film tratto dal...

Mostra i vecchi commenti

La Torre Nera di Stephen King: l'inizio di una nuova saga di successo o un tradimento verso i lettori?
It, i clown americani contro Pennywise: "Ci stanno rovinando"