Isola dei Famosi, Ilary Blasi e la nuova gaffe “nulla ti scureg…”

Nuova gaffe di Ilary Blasi, durante la diretta dell'Isola dei Famosi 2022, che avrebbe dovuto dire a Ilona Staller 'nulla ti scoraggia'.

Nuova gaffe di Ilary Blasi che, questa volta, non è caduta sulla 'patata' ma sulla 'scurregg.a'. La conduttrice, durante la puntata del 2 maggio dell'Isola dei famosi 2022, è incorsa in un nuovo scivolone verbale, superato, come i precedenti, con la solita simpatia e leggerezza, aiutata questa volta anche da Nicola Savino che l'ha sostituita per pochi minuti.

Il pubblico televisivo ama Ilary Blasi per la sua genuinità, allo spettatore medio la moglie di Francesco Totti piace anche per le sue gaffe, frutto di una conduzione totalmente anarchica. Al suo esordio al timone de L'Isola dei famosi, Ilary inciampò subito nel primo lapsus, presentando la Palapa disse: "vi voglio mostrare il luogo più importante dell'Isola dei Famosi, il cuore pulsante dove si troveranno tutti per la prima volta. Vi faccio entrare per la prima volta nella patata!".

Ieri Ilary ha commesso un altro errore, prima di chiudere il televoto la conduttrice fa una breve scheda del concorrente, indicando il suo percorso all'interno del reality, rivolgendosi a Ilona Staller le ha detto: "Ilona, la tua Isola è un percorso tortuoso com'è stata la tua vita. Forse per questo nulla ti scoregg.a", al posto del più consono "nulla ti scoraggia". Dopo un attimo di gelo, Ilary è scoppiata a ridire e, divertita e imbarazzata, ha chiesto a Nicola Savino di sostituirla. "Andiamo a casa su", ha detto Savino che poi ha finto di chiamare la Ventura al telefono.

L'opinionista poi, aiutato da Vladimir Luxuria, ha letto le schede delle altre due concorrenti in nomination Lory Del Santo e Licia Nunez. Ilary, dopo essersi ripresa, è tornata alla conduzione chiudendo il televoto che ha decretato il ritorno a casa di Ilona Staller, come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity.

In rete nessuno ha condannato la gaffe di Ilary, come dicevamo, l'imprevedibilità della conduttrice romana è uno dei motivi per cui è adorata dal pubblico dei reality. Gli spettatori di Canale 5 non hanno dimenticato quando, durante il Grande Fratello Vip 3, con una memorabile sfuriata, la Blasi rimproverò Fabrizio Corona perché, a suo dire, anni prima, si era inventato il tradimento di Francesco Totti quando lei era incinta