Isola dei Famosi 6, scandalo sexy sì o no?

Prosegue stasera l'edizione più 'pettegola' del reality condotto da Simona Ventura, tra baci nascosti, gravidanze sospette e presunti insulti fuori onda. Intanto Ivana Trump evita qualsiasi commento sul comportamento di suo marito Rossano: 'Aspetto che torni dall'Isola e deciderò il da farsi dopo che gli avrò parlato'

Ha tutta l'aria di essere un bluff gonfiato a uso e consumo del pubblico più gossipparo lo "scandalo sexy" che da giorni è al centro delle dinamiche della sesta edizione dell'Isola dei Famosi. Dopo le rivelazioni di Vladimir Luxuria, secondo la quale tra Rossano Rubicondi e la sexy Belen Rodriguez ci sarebbe stato qualcosa, che tuttavia non sarebbe stato mostrato alle telecamere su richiesta di Rubicondi, non si fa altro che parlare del presunto flirt tra i due e delle inevitabili conseguenze sentimentali che potrebbero derivarne, visto che la Rodriguez è fidanzata ufficialmente con il calciatore Marco Borriello e Rubicondi invece è sposato con Ivana Trump.


Mentre il gossip infuria, tra presunte gravidanze - quella di Belen - e gli insulti fuori onda della Ventura, nei confronti della Trump (che la conduttrice ha seccamente smentito, sostenendo che si riferiva ad un'altra persona), Borriello e la Trump sembrano prenderla con filosofia: il calciatore ha affermato che il lunedì sera preferisce rilassarsi con Zelig, piuttosto che seguire le vicende dei naufraghi, e la Trump invece ha preferito non rilasciare commenti, almeno fino a quando non avrà parlato con suo marito Rossano.
Nella sua rubrica sul New York Post, la ex-moglie di Donald Trump - che ha sposato Rubicondi ad aprile, con una cerimonia fastosa - afferma che aspetterà il ritorno di suo marito dall'Honduras per decidere il da farsi: "Che io sappia, non è accaduto nulla di compromettente tra Rossano e l'altra concorrente" - ha detto - "N_on farò alcun commento fino a quando non avrò la possibilità di parlargli. Dopo che l'avrò fatto, eventualmente prenderò delle decisioni_". La Trump infine ha negato che a sua volta abbia tradito Rubicondi con il 23enne modello belga Marius Rusovici.

Gossip a parte, i protagonisti della puntata di stasera saranno Massimo Ciavarro e Rossano Rubicondi, che saranno accolti in studio da Simona Ventura. Oltre ai due naufraghi ci saranno anche parenti e amici dei naufraghi e nelle vesti di commentatori anche Luca Giurato e Mara Venier, nonostante l'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta lo scorso week-end, uscendone illesa.