Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis è il primo finalista del reality

Nicolas Vaporidis è il primo finalista dell'Isola dei Famosi 2022: ieri sera l'attore è stato il più votato dal pubblico che ha eliminato Gennaro Auletto.

Nicolas Vaporidis è stato votato dal pubblico primo finalista dell'Isola dei Famosi 2022: nella puntata del 13 giugno del reality di Canale 5, il pubblico ha deciso che l'attore romano parteciperà alla finale del 27 giugno. Il televoto ha decretato anche l'eliminazione definitiva di Gennaro Auletto che ha abbandonato l'Honduras per tornare in Italia.

L'Isola dei famosi è arrivata in vista del traguardo finale, spostato al 27 giugno dopo il prolungamento deciso dalla produzione e rifiutato da Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Licia Nunez e Blind. Ieri il reality condotto da Ilary Blasi ha proclamato il primo finalista e una nuova eliminazione.

Il finalista, come previsto, è stato deciso da una serie di prove, la prima, quella fisica, ha visto gli uomini e le donne sfidarsi tra di loro. Nicolas Vaporidis e Mercedes Henger hanno vinto le rispettive prove, la terza potenziale finalista è stata Carmen Di Pietro. I tre sono stati messi davanti ad un braciere, l'unico rimasto acceso è stato quello dell'attore di Notte prima degli esami, che quindi è diventato il primo finalista del reality, come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity.

Dopo aver sentito il risultato del televoto, Nicolas, sollecitato da Ilary Blasi, ha commentato il traguardo raggiunto dicendo "Sono contento e al tempo stesso molto stupito, qui ho imparato a non dare nulla per scontato. Mi sorprende e al tempo stesso mi fa piacere avere questo feedback della gente".

Nel corso della puntata, come abbiamo accennato, c'stata anche un'eliminazione, Gennaro Auletto, sbarcato a Playa Sgamatissima è stato eliminato dal pubblico in seguito al televoto flash. Il modello partenopeo ha perso contro Pamela Petrarolo, l'ex volto di Non è la Rai continua la sua avventura in solitaria sull'isola secondaria e potrebbe diventare la vera sorpresa del programma.