Isla Fisher in What to Expect When You're Expecting

La bella attrice si unirà a Cameron Diaz, Matthew Morrison e (forse) Jennifer Lopez nella rom com che segue sei coppie nei mesi che precedono la nascita del primo figlio.

La bella Isla Fisher affiancherà Cameron Diaz e Matthew Morrison nella commedia What to Expect When You're Expecting, pellicola diretta da Kirk Jones. La commedia romantica, ispirata a una serie di guide sulla gravidanza firmate da Heidi Murkoff, segue le avventure e disavventure di alcune coppie in procinto di avere un figlio. Cameron Diaz interpreterà la conduttrice di uno show di fitness che aiuta le donne a perdere peso e tornare in forma. La diva del pop Jennifer Lopez sarebbe in trattative per partecipare al film, ma al momento l'accordo non è ancora concluso. Isla Fisher prenderà il posto della collega Kristen Wiig, costretta a rinunciare a causa del suo impegno lavorativo con il Saturday Night Live.

A breve Isla Fisher sarà impegnata sul set di The Great Gatsby, versione 3D del capolavoro di Fitzgerald diretta da Baz Luhrmann e interpretata da Leonardo DiCaprio e Carey Mulligan.