Iron Man incontra Hulk?

Secondo voci non confermate, il set di 'Iron Man' potrebbe spostarsi su quello de 'L'incredibile Hulk', o viceversa, per girare una scena che sarebbe condivisa da entrambi i film.

L'attore Samuel L. Jackson interpreterà Nick Fury nell'adattamento di Iron Man. Adesso, secondo voci non confermate, lo vedremo nello stesso ruolo anche nell'imminente L'incredibile Hulk .

A quanto pare una spia interna alla produzione ha rivelato che Iron Man girerà una scena o due sul set di Hulk o viceversa, e si tratta di una scena che potrebbe essere usata in entrambi i film.
Questa sarebbe, infatti, una mossa della Marvel in risposta all'imminente adattamento di Justice League of America che riunirà super eroi del calibro di Batman, Superman, Flash, Wonder Woman e tanti altri.
La notizia rimane un rumor, niente è ancora confermato; vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che Iron Man, diretto da Jon Favreau e interpretato da Robert Downey Jr. arriverà sugli schermi americani dal 2 maggio; L'incredibile Hulk, diretto da Louis Leterrier e interpretato da Edward Norton arriverà in Italia l'11 luglio.