L'ex moglie di Ioan Gruffudd, Alice Evans, ha scelto Twitter per tornare a parlare di suo marito: l'attrice l'ha accusato di averla ignorata per più di 10 mesi, definendolo come una persona "estremamente falsa e priva di qualsiasi tipo di empatia".
Alice, 50 anni - che si è separata da e Ioan, 47 anni, all'inizio di quest'anno - non ha esitato a condividere con i suoi followers i dettagli della sua rottura coniugale e il suo ultimo sfogo su Twitter è il più intenso tra quelli che abbiamo visto finora.
L'attrice ha affermato di essere stata vittima di 'ghosting': "Non parlo con mio marito da 10 mesi (scelta sua). Ho passato molto di questo tempo a piangere, urlare e ad accusare lui e me stessa. Ho pregato e l'ho supplicato di aprire di nuovo un dialogo ma niente."
Ioan Gruffudd, il dolore della moglie: "Dopo 20 anni mi lascia perché non mi ama più"
"Questo è il vero Ioan Gruffudd. Non mi piegherò per quest'uomo falso e privo di qualsiasi tipo di empatia." Ha continuato Alice Evans. "Voleva anche che firmassi un documento legale in cui diceva che era colpa mia se non riusciva a ottenere più nessun ruolo. (Ehi, questa è Hollywood). Non mi interessa. Io ho chiuso."