Io Tarzan, tu Jessica Chastain?

Secondo il New York Post l'attrice sarebbe in cima alla lista della Warner Bros. come possibile Jane nella nuova versione live-action del romanzo di Burroughs.

Cresce il fermento intorno al nuovo Tarzan, futuro possibile blockbuster in fase di sviluppo presso la Warner Bros. L'incertezza sul cast è ancora grande. Al momento il regista David Yates sarebbe impegnato nella ricerca degli interpreti a cui affidare i ruoli principali. In lizza per il personaggio di Tarzan vi sarebbe la star di True Blood Alexander Skarsgard, mentre a fargli compagnia nei panni di Williams, veterano della Guerra Civile in cerca di redenzione a seguito delle atrocità commesse contro i Nativi Americani, sarebbe in arrivo Samuel L. Jackson.

L'interesse della stampa si concentra, però, soprattutto sul personaggio di Jane, figura iconica del mondo di Tarzan. Il New York Post lancia l'ipotesi della possibilità di vedere nei panni di Jane la rossa Jessica Chastain, due volte candidata all'Oscar per The Help e Zero Dark Thirty. "L'indaffarata star nominata di recente all'Oscar sarebbe la prima scelta per il personaggio di Jane in una nuova versione di Tarzan" scrive il giornale. "In questa versione della storia Tarzan si è assuefatto alla vita di Londra quando la Regina Vittoria gli chiede di recarsi in Congo per investigare su una serie di crimini". Al momento non vi sono conferme ufficiali su nessuno dei nomi ipotizzati, perciò staremo a vedere se le previsioni del Post troveranno conferma.