Invincible 2 e 3: Amazon annuncia il rinnovo per due stagioni della serie animata

Robert Kirkman ha annunciato che verranno prodotte Invincible 2 e 3, due nuovi stagioni della serie animata tratta dal suo fumetto.

NOTIZIA di 29/04/2021

La produzione di Invincible 2 e 3, due ulteriori stagioni della serie animata tratta dall'omonimo fumetto, è stata ufficialmente approvata: Amazon ha infatti confermato il rinnovo del progetto.
Robert Kirkman, creatore del fumetto da cui è tratto lo show, ha condiviso online un video in cui annuncia la buona notizia a tutti i fan della storia di Mark Grayson.

Il cast di doppiatori coinvolti in Invincible comprende Steven Yeun (The Walking Dead), Sandra Oh (Grey's Anatomy), J.K. Simmons (Whiplash), Seth Rogen (The Lion King), Gillian Jacobs (Love), Andrew Rannells (Black Monday), Zazie Beetz (Atlanta), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Tomb Raider), Jason Mantzoukas (John Wick 3: Parabellum), Mae Whitman (Good Girls) e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley).

Il protagonista della storia sarà Mark Grayson: un teenager normale che ha come padre il supereroe più potente sulla Terra. Dopo aver compiuto 17 anni il giovane inizia a sviluppare dei poteri.

Lo showrunner del progetto è Simon Racioppa e nel cast della produzione sono coinvolti anche David Alpert, Kirkman e Catherine Winer. Alla regia ci saranno Justin e Chris Copeland.