Inhumans e Black Panther, Kevin Feige aggiorna sui due progetti

Il capo della Marvel ha parlato dei due lungometraggi, svelando un potenziale spostamento nella data di distribuzione del progetto dedicato agli Inumani.

Il film Marvel dedicato agli Inumani potrebbe arrivare più tardi rispetto alla data iniziale annunciata per il 12 luglio 2019. In un'intervista rilasciata al sito Collider, Kevin Feige ha spiegato: "Da quando abbiamo rivelato l'inizio della terza fase abbiamo annunciato Spider-Man, un momento gioioso per noi. Abbiamo aggiunto anche Ant-Man and the Wasp, che si tratta di una divertente continuazione di quella storia. La Walt Disney Company ha annunciato un film di Indiana Jones per lo stesso periodo. Quindi penso che sposteremo la data di distribuzione. Non sono però ancora sicuro di quanto verrà posticipato".

Per quanto riguarda Black Panther, invece, Feige ha confermato che attualmente si sta sviluppando la sceneggiatura: "Abbiamo al lavoro un gruppo di sceneggiatori, tra cui anche Ryan Coogler che si occuperà della regia ed è al lavoro sulla bozza. Nel periodo di tempo compreso tra questi giorni e la fine dell'estate verranno annunciati i nomi di alcuni membri del cast. Le riprese prenderanno il via all'inizio del prossimo anno".

Black Panther dovrebbe arrivare nei cinema il 16 febbraio 2018.