Dopo l'anteprima al Sundance Film Festiva, finalmente è stato Svelato il trailer di In the Earth, nuovo terrificante horror diretto dal regista inglese Ben Wheatley.
Il trailer ci prende per mano e ci immerge nel folto dei boschi inglesi illustrando poi la missione dello scienziato interpretato da Joel Fry che, accompagnato dalla ranger Ellora Torchia, va alla ricerca di una collega durante una pandemia. Il trailer fornisce, inoltre, un assaggio degli orrori contenuti nel misterioso film.
Al centro della trama di In The Earth c'è un disastroso virus e la ricerca di una cura. Uno scienziato e il responsabile di un parco si avventurano in una foresta per un giro di routine. Durante la notte il loro viaggio si rivelerà un'esperienza terrificante man mano che i due si immergono nell'oscurità e la foresta intorno a loro prende vita.
I protagonisti del film diretto da Ben Wheatley saranno Joel Fry (Yesterday), Ellora Torchia, Hayley Squires e Reece Shearsmith.
In the Earth segna un ritorno alle origini per Ben Wheatley, che ha girato il film in soli 15 giorni in piena emergenza sanitaria nella massima segretezza.
L'ultima fatica di Ben Wheatley, il thriller reboot Rebecca, è disponibile su Netflix.