In edicola i DVD con Il meglio di Zelig

Continuano le uscite della collana con le miglior gag del famoso programma televisivo. Nell'uscita del 22 aprile i musicomici con uno strepitoso Checco Zalone.

Continuano le uscite in edicola della collana di DVD Made in Zelig. Nell'uscita del 22 aprile I musicomici - risate a tempo. Si ride e molto attraverso la musica e i suoi personaggi. Il meglio delle performances a Zelig TV di Checco Zalone, Rocco Tanica (Fossati), Cochi & Renato, Claudio Bisio, Vanessa Incontrada e molti altri.

Come noto, La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con RTI festeggiano il doppio compleanno di Zelig, venticinque anni dalla nascita dello storico locale e quindici dal trionfale arrivo in televisione, portando in edicola una collana di 15 dvd che raccolgono le migliori performance della sua storia.

I dvd sono divisi per tematiche: tra gli altri "Risate d'Italia", "Vietato ai minori... di spirito", "Due is meglio che one, le coppie nel comico a Zelig", "I musicomici. Risate a tempo", "Satyricon - La satira a Zelig", "Riso, amore e fantasia. Come a Zelig si ride dei sentimenti", "Non tocchiamo questo tasto. La tecnologia vista dai comici" raggruppano il vasto repertorio attraverso etichette inconsuete elaborate dagli autori storici di Zelig Gino & Michele e Giancarlo Bozzo che svelano da subito l'ironia del materiale.
Ogni dvd è introdotto da una voce esemplare: il conduttore Claudio Bisio che in esclusiva per la collana inscena esilaranti sketch completamente inediti.

Una trasmissione nata e cresciuta a Milano offre però le mille sfumature delle diverse culture italiane grazie alle numerose provenienze geografiche, linguistiche e sociali dei comici e dei loro personaggi, in un completo quadro dell'Italia.
La comicità declinata in tutti i suoi aspetti, attraverso la musica, il ballo, il canto e la conduzione dà vita a uno degli spettacoli più longevi della storia del cabaret italiano, che ha visto sul suo palco artisti come Jovanotti, Ligabue, Carmen Consoli e che ha portato in teatro solo in prima serata 350.000 spettatori paganti.
Completa l'iniziativa un booklet con le battute storiche e i retroscena raccontati da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo.