In arrivo pericolose love story e fughe disperate nel Far West

La Castle Rock Entertainment porterà al cinema il romanzo mistery-sentimentale di Peter Ferry Travel Writing. A dirigere il film sarà Rob Reiner. La Universal ha invece in programma di adattare per lo schermo un romanzo di Boston Teran ambientato nel West.

La Castle Rock Entertainment ha acquisito i diritti del romanzo di Peter Ferry, Travel Writing, e ha ingaggiato Rob Reiner per dirigere l'adattamento cinematografico.

Il romanzo, una love story ambientata sullo sfondo dell'indagine su un omicidio, è stato portato alla Castle Rock da Alan Greisman, che produrrà il film con Reiner e la stessa casa di produzione.

Con la storia dell'insegnante di inglese che investiga su un omicidio irrisolto, Peter Ferry ha fatto il suo debutto nel mondo della letteratura abbandonando l'insegnamento dell'inglese nella scuola superiore. Lou Berney si sta occupando dell'adattamento del romanzo.

La Universal ha, invece, acquisito i diritti di un romanzo ancora inedito scritto da Boston Teran. Il titolo è The Creed of Violence ed è una storia di redenzione ambientata nel Far West del 1910 che vede protagonisti un padre e un figlio. I due tentano di ostacolare il contrabbando di armi rubando il carico e fuggendo insieme in Messico verso una nuova vita.