Imma Tataranni, stasera su Rai1 l'ultima puntata della fiction: anticipazioni

Torna stasera su Rai1 la fiction Imma Tataranni - Sostituto procuratore, ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia: ecco le anticipazioni della sesta e ultima puntata!

Imma Tataranni torna stasera su Rai1 alle 21:25 con la sesta e ultima puntata della fiction a lei dedicata, l'ultimo appuntamento di una prima stagione vincente che ha saputo conquistare, fin dalla prima settimana, il proprio pubblico. Che ora chiede a gran voce una seconda stagione.

Le anticipazioni della sesta puntata di Imma Tataranni - Sostituto procuratore, intitolata Dalla parte degli ultimi, cominciano di primo mattino, quando Don Mariano chiama Imma (Vanessa Scalera) per vederla quanto prima, ha urgente bisogno di parlarle. Nel frattempo Pietro si sente male e, per accompagnarlo all'ospedale, Imma si scorda dell'appuntamento, finché non riceve una terribile notizia su cui inizia ad indagare. Come se non bastasse, sul fronte personale Imma scopre che il collega con cui Pietro dice di aver cenato è in realtà una donna, ed inoltre strani indizi la portano a dubitare sulla vera identità di suo padre.

Liberamente tratta dai romanzi del Premio Campiello Mariolina Venezia "Come piante tra i sassi", "Maltempo" e "Rione Serra Venerdì" (editi da Einaudi), la serie Imma Tataranni - Sostituto procuratore è una coproduzione Rai Fiction - ITV Movie, per la regia di Francesco Amato. Nel cast, oltre a Vanessa Scalera, anche Massimiliano Gallo, nel ruolo del marito Pietro, Cesare Bocci nelle vesti di Saverio Romaniello, Giampaolo Morelli, Piegiorgio Bellocchio, David Coco, Giorgio Colangeli, Tony Laudadio e Giuseppe Zeno.

Imma Tataranni Poster
Locandina di Imma Tataranni - Sostituto procuratore