Imma Tataranni, stasera su Rai1 la quinta puntata della fiction: anticipazioni

Torna stasera su Rai1 la fiction Imma Tataranni - Sostituto procuratore, ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia: ecco le anticipazioni della quinta puntata.

Imma Tataranni torna stasera su Rai1 alle 21:25 con la quinta puntata della fiction a lei dedicata. Nata dai romanzi di Mariolina Venezia, la nuova fiction RAI si sta dimostrando, di settimana in settimana, una scommessa vinta dal punto di vista degli ascolti.

Le anticipazioni della quinta puntata di Imma Tataranni - Sostituto procuratore, intitolata Rione Serra Venerdì, ci riportano vicini a un passato che torna prepotentemente nella vita di Imma Tataranni (Vanessa Scalera) attraverso un delitto che la scuote. In un appartamento della città vecchia viene ritrovato il cadavere di Stella Pisicchio, sua compagna di banco al liceo. Oltre alle implicazioni personali, oltre alla freddezza di Calogiuri ancora turbato dal caso precedente, la dinamica dell'omicidio si rivela subito complessa.

Liberamente tratta dai romanzi del Premio Campiello Mariolina Venezia "Come piante tra i sassi", "Maltempo" e "Rione Serra Venerdì" (editi da Einaudi), la serie Imma Tataranni - Sostituto procuratore è una coproduzione Rai Fiction - ITV Movie, per la regia di Francesco Amato. Nel cast, oltre a Vanessa Scalera, anche Massimiliano Gallo, nel ruolo del marito Pietro, Cesare Bocci nelle vesti di Saverio Romaniello, Giampaolo Morelli, Piegiorgio Bellocchio, David Coco, Giorgio Colangeli, Tony Laudadio e Giuseppe Zeno.