Ilary Blasi ha denunciato Alex Nuccetelli, l'amico di Francesco Totti che da settimane rilascia interviste sulla relazione tra la conduttrice e l'ex calciatore. Le sue dichiarazioni sono ritenute da Ilary 'false e diffamanti'. La reazione di Nuccetelli su Instagram.
Mentre Ilary Blasi e Francesco Totti tacevano, a parte l'intervista dell'ex capitano della Roma al Corriere della Sera, chi ha parlato in queste settimane è stato Alex Nuccetelli, la persona che li ha presentati, il loro personale Cupido. Le interviste del pr romano sono state tutte a senso unico, contro Ilary, che ora ha deciso di procedere per le vie legali. In una nota rilasciata dallo staff della conduttrice si legge: "Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio", la Blasi è difesa dall'avvocato Alessandro Simeone.
Alex Nuccetelli in un post su Instagram, annunciando la diffida della Blasi ha scritto: "Io che mi aspettavo che un giorno venisse qualcuno a dirmi 'aoo' ilary t'ha intestato un attico a Fontana di Trevi!!' invece mi diffida" e "La riconoscenza quando l'animo è povero si trasforma in odio".
Più tardi, nelle storie di Instagram, il pr ha detto: "Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi che il nostro incontro, la nostra conoscenza, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita e non so per quale motivo la mia ha invece avuto delle difficoltà abnormi". Il pr ha continuato "E le ricordo che farmi scrivere dagli avvocati o procedere con loro nei miei confronti, fa si che si proceda verso una persona povera. Perché dopo anni di Covid il mio lavoro si è fermato e quattro volte sono stato fermato dalla signora in tutti i reality Mediaset".
Poi Alex Nucciatelli è passato alle minacce: "Forse mi confonde con il marito. Però io ho molte altre cose da raccontare. Sono molto contento che la linea vada in questa direzione, almeno mi libero completamente di tutto. Au revoir, stay tuned!".
Nell'ultima intervista, rilasciata a Turchese Baracchi nel programma Turchesando, Alex Nuccetelli era sceso in particolari intimi, sostenendo che: "Nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e Ilary diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni".