Tra Ilary Blasi e Francesco Totti spunta il nome di Antonino Spinalbese: secondo il Corriere della Sera, l'ex di Belen Rodriguez sarebbe l'uomo che ha inviato i messaggi piccanti, scoperti dal marito, alla conduttrice de L'Isola dei Famosi. Antonino, nelle ultime settimane, è stato fotografato spesso con Giulia Tordini, designer di gioielli.
La fine della storia d'amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari. Le ultime indiscrezioni sono state diffuse dal Corriere della Sera, lo stesso quotidiano che lo scorso febbraio, commentando i problemi della coppia aveva scritto "Dicono che la crisi si sia aperta già da tempo. Da quando Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega della televisione - si legge sul quotidiano milanese - quando Francesco l'ha scoperto ovviamente non avrebbe gradito e avrebbe reso pan per focaccia", riferendosi alla frequentazione dell'ex capitano della Roma con Noemi Bocchi.
Oggi il quotidiano milanese rivela che la persona che mandava messaggi piccanti a Ilary Blasi, scoperti dall'ex calciatore, sarebbe Antonino Spinalbese, proprio lui, l'ex di Belen Rodriguez, mamma di sua figlia Luna Marì. Sul Corriere della Sera oggi si legge "Tra Roma e Milano si rincorrono le voce più disparate. Come questa: il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco - ultima goccia di un vaso traboccante di incomprensioni - sarebbe Antonino Spinalbese, hair stylist milanese, modello e influencer ex di Belen Rodriguez".
Nel frattempo, mentre sul settimanale Chi sono state pubblicate le foto che testimoniano il rapporto tra Francesco e Noemi, Ilary Blasi è volata in Tanzania con i figli e la sorella Silvia, la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha pubblicato anche alcune foto nelle storie di Instagram.