Il Volo del Panda

Fabio volo sarà il doppiatore italiano di Po, l'irresistibile protagonista del nuovo lungometraggio animato Dreamworks Kung Fu Panda.

Universal Pictures International Italy ha il piacere di comunicare che Fabio Volo sarà la voce di Po, il protagonista del film d'animazione della Dreamworks Animation SKG Kung Fu Panda, appena presentato al Festival di Cannes e in uscita nelle sale italiane il 29 Agosto.

Po, che nella versione americana è doppiato da Jack Black, è un grande, grosso e un po' goffo panda che sogna di combattere al fianco delle stelle mondiali del Kung Fu. Un bel giorno Po viene inaspettatamente chiamato ad esaudire un'antica profezia e fa il suo ingresso nel mondo del Kung Fu per apprenderne l'antica arte proprio al fianco dei suoi idoli, i leggendari combattenti Tigre (Angelina Jolie), Gru, Mantide, Vipera e Scimmia sotto la guida del saggio Maestro Shifu (Dustin Hoffman).

Po ci metterà tutto il cuore - e anche la sua bella pancia - per diventare bravo, e alla fine questo improbabile eroe si renderà conto che le sue debolezze possono rivelarsi i suoi maggiori punti di forza.

Fonte: Comunicato stampa NBC Universal