Il trono di spade: un video raccoglie le battute migliori di Tyrion Lannister

Il canale YouTube di Sky Atlantic ha caricato una raccolto delle migliori risposte argute che Tyrion Lannister, interpretato da Peter Dinklage, dà ai suoi interlocutori durante le stagioni dello show HBO

I fan de Il trono di spade stanno contando i mesi, i giorni e le ore che li separano al ritorno della celebre serie targata HBO. Intanto però Sky Atlantic ha regalato agli appassionati una divertente clip su Tyrion Lannister, interpretato da Peter Dinklage. Nel video, intitolato "Tyrion Lannister: il re delle battute argute", vediamo 77 secondi di battute da parte del più giovane figlio di Tywin Lannister, dove trionfa l'odio per la religione e l'amore per l'alcool.

Guarda anche il video: Il Trono di Spade: e adesso Jon Snow parla napoletano!

La settima stagione de Il trono di spade partirà il 16 Luglio sulla HBO, il 17 Luglio alle 3 di mattina in diretta in Italia su Sky Atlantic, e sarà composta da sette episodi, girati tra Irlanda, Sagna, Islanda, Canada e Croazia.

Leggi anche: Il trono di spade: 7 spinoff che vorremmo vedere in TV

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!